Cerca l'amministratore condominiale

ANACI ROMA raccoglie le informazioni di ogni Amministratore Condominiale iscritto. L’amministratore Condominiale può diventare Socio Ordinario esibendo un diploma di scuola secondaria superiore e l’assenza di reati contro il patrimonio sulla fedina penale. Inoltre, deve essere in possesso di una partita IVA.

I giovani che desiderano intraprendere questa professione possono godere di uno speciale elenco con quota di iscrizione ridotta al 50%, usufruendo ugualmente di tutti i servizi di assistenza offerti e diventando Soci in elenco speciale.

La coordinazione di questo gruppo avviene grazie ad un nostro socio che organizza seminari e approfondimenti sulle tematiche più annose, accompagnando i giovani nel mondo dell’amministrazione condominiale. Grazie a questo lavoro, i soci ordinari sono in aumento, e di pari passo aumenta anche la loro qualificazione professionale e culturale. Grazie alla rivista “Dossier Condominio”, in uscita ogni due mesi, forniamo agli associati notizie sui servizi dell’ANACI e sulle novità connesse al settore in generale.

Amministratore condominiale
Share by: